Un impianto di climatizzazione deve assolvere due compiti principali:

 

Per far si che un impianto di climatizzazione offra il comfort atteso, è indispensabile che questo sia progettato e dimensionato tenendo conto dello specifico ambiente da climatizzare, considerando tutte le sue caratteristiche. Non è affatto sufficiente, infatti, basarsi unicamente sulla volumetria o, peggio ancora, sulla superficie da climatizzare.

Una corretta progettazione e dimensionamento dell'impianto di climatizzazione permette di scegliere le macchine più adatte alle proprie esigenze, e garantisce al 100% l'ottenimento dei risultati desiderati.

L'efficienza energetica è uno dei settori nei quali siamo leader sul mercato. Grazie alla nostra esperienza e alla strumentazione in nostro possesso saremo in grado di effettuare una diagnosi accurata dell'ambiente da climatizzare, suggerendo le soluzioni adeguate ad ottenere il miglior risultato ed il massimo risparmio.

 

Soltanto un impianto di climatizzazione progettato da un professionista del settore è in grado di garantire prestazioni ottimali unitamente a costi più contenuti.